builderall






La chetosi nutrizionale o endogena è una reazione fisiologica che si innesca nel nostro organismo quando dalla nostra alimentazione vengono ridotti i carboidrati (circa 30g al giorno) in modo che grassi e chetoni diventino la prima fonte energetica utilizzata dal nostro corpo.


Un percorso alimentare straordinario, studiato da più di 100 anni, in grado di aumentare energia, focus mentale e facilitare il dimagrimento bruciando i grassi in eccesso.


Nello stato di chetosi, il nostro corpo accede direttamente alle riserve di grasso corporeo e ai chetoni prodotti dal nostro fegato per ottenere energia, il che si traduce in un flusso di energia costante, maggiore concentrazione e perdita di peso senza rinunciare al tono muscolare (uno dei problemi di alcune diete è proprio perdere chili perdendo tono muscolare).


Ci sono diversi motivi per cui le persone si avvicinano alla dieta chetogenica: diminuire il giro vita o la ?pancetta?, eliminare la Culotte De Cheval, ridurre la cellulite e l?infiammazione che la crea, aumentare il tono muscolare, perdere chili in eccesso. Ognuno ha il suo motivo. Ma, spesso, si inizia e si molla alle prime difficoltà.

Questi i 5 Errori più comuni:

  1. 1) Abbassare troppo il monte calorico 
  2. 2) Togliere tutti i carboidrati 
  3. 3) Fare troppa ginnastica credendola indispensabile 
  4. 4) Smettere prima dei 21 giorni 
  5. 5) Avere dolci in casa 


Ho preparato per te una serie di strategie per ?NON MOLLARE? insieme a consigli pratici e trucchi per portare a termine il percorso.


Puoi andare qui e scaricare gratuitamente il pdf ?PERCHE' KETO? e guardare i miei video per approfondire il tutto.


Iniziamo con il primo video? ?I 5 errori della chetogenica? ti aspetta qui


Buona visione!


Let?s Blues!


Simone Nobile